Einhell GC-EL 2500E

Vi presentiamo il soffiatore sottovuoto Einhell 2500E Vac-Blast Blower
soffiatore di vuoto 2500E Einhell Il soffiatore di vuoto Einhell GC-EL 2500 E è stato appositamente progettato per la pulizia di aree esterne. È potente, efficiente e pratico. Il prototipo aspira i detriti e spazza via le foglie morte in un batter d’occhio. Le sue dimensioni medie e il suo aspetto snello ottimizzano la manutenzione degli spazi verdi, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Einhell, nota per la sua esperienza nel campo delle attrezzature per la manutenzione, ha sviluppato un soffiatore a vuoto dall’aspetto pratico. Il design del soffiatore, così come la sua funzionalità, è stato pensato per semplificare la gestione.

 

Questo dispositivo si basa sul suo design portatile e leggero per facilitare la disordine delle aree da trattare. Il campione combina due modalità, attivate da un pulsante posizionato strategicamente per rimanere a portata di mano dell’utente. Il passaggio da una funzione all’altra è semplice e avviene in pochi secondi. Se non prevede una modalità di triturazione, anche questo vuoto è progettato per essere a bassa manutenzione. La Einhell GC-EL 2500 E è dotata di un sacchetto di raccolta da 40 l e di un piccolo manico all’estremità della borsa. La posizione di questa maniglia rende facile il trasporto del dispositivo, che segue naturalmente i movimenti del braccio al termine del quale oscilla.

 

 

Una cinghia regolabile si aggiunge all’elenco degli accessori e ottimizza il comfort dell’utente. Einhell si affida alla media potenza per raccogliere e aspirare le foglie morte e gli altri detriti del vostro giardino. Le particelle vegetali di tutte le dimensioni sono facilmente accumulabili e raccolte senza alcuno sforzo particolare. La capacità media della borsa di raccolta la rende ideale per piccoli spazi verdi e altri giardini di medie dimensioni. La leggerezza dell’aspiratore a soffiante conferma la sua praticità e ricorda che anche il suo design semplicistico contribuisce alla sua maneggevolezza.

 

Specifiche tecniche
Potenza: 2500 Watt
Tensione: 230/240 Volt – 50 Hz
Alimentazione: spina di rete
Peso: 3,15 kg
Garanzia: 2 anni con il produttore
Due modalità: aspirazione e soffiatore
Dimmer elettronico
Grande tubo di aspirazione diviso in due parti
Tracolla regolabile
Borsa di raccolta: 40l
Modo macinatore: No
2 rulli guida
Potenza di aspirazione : 650 m²/h
Velocità a vuoto: da 700 a 13500 giri/min.
Velocità del soffiatore: 240km/h

Einhell 2500E Vacuum Blower Test
Einhell 2500E Einhell GC-EL 2500 E è un soffiatore sottovuoto che delizierà sicuramente gli utenti abituali. Il modello è adatto sia ai giardinieri professionisti che ai giardinieri occasionali che desiderano un dispositivo efficiente per pulire rapidamente i loro spazi verdi. Le caratteristiche specifiche del soffiatore a vuoto ci hanno già dato un assaggio della sua apprezzabile potenza. Durante il nostro test del soffiatore di foglie, questa capacità è stata più che soddisfacente. Nonostante una potenza di 2500 Watt e una velocità di aspirazione di 650m²/h, la Einhell GC-EL 2500 E non ha nulla da invidiare ai modelli più potenti. Il flusso d’aria non è né troppo basso né troppo alto ed è abbastanza fluido da facilitare l’accumulo dei detriti da raccogliere. Se utilizzato su una piccola area, il soffiatore sottovuoto può accumulare rifiuti verdi in pochi minuti.

Vuoi scoprire modelli simili? Ti consigliamo Makita DUB 182 LXT, Hyundai HAS3200V, e Black & Decker GWC3600L20.

Einhell 3433300 GC-El 2500...
3.108 Recensioni
Einhell 3433300 GC-El 2500...
  • Funzione duplice aspirazione/soffiaggio
  • Tensione 230-240 V | 50 Hz, Tensione 230-240 V | 50 Hz
  • Sacco di raccolta ca. 40 l - Tacolla regolabile
  • Velocità aria 240 km/h - Aspirazione max 650 m³/h
  • Tensione 230-240 V | 50 Hz