Hyundai HAS3200V

Vi presentiamo l’aspirapolvere per foglie Hyundai HAS3200V HAS3200V
soffiatore a vuoto soffiatore trituratore trituratore Hyundai HAS3200V La lettiera per foglie è un problema ricorrente che non aspetta l’autunno per invadere il giardino. Per la mente pratica, l’adozione del miglior soffiatore a vuoto è l’unica alternativa valida per liberarsi di questi elementi ingombranti senza perdere tempo. Uno dei modelli più noti sul mercato è l’HAS3200V della Hyundai, un piccolo gioiello di tecnologia che vanta un motore da 3200 Watt con una velocità al minimo di 15.000 giri/min. La potenza annunciata dal produttore promette una pulizia rapida ed efficiente delle aree colpite in un solo passaggio. La macchina, il cui design è pensato per essere pratico, offre un flusso d’aria massimo di 10,7 m3, per un rapporto di frantumazione / macinazione fino a 10/1.

 

Hyundai vanta anche altre caratteristiche altrettanto interessanti: mentre la velocità massima del flusso d’aria è di 250km/h, il sacco di raccolta offre una grande capacità di 40l. La sua funzionalità è confermata dalla presenza di un secondo sacco di raccolta con la stessa capacità e un peso record di 2,70 kg. Il soffiatore di foglie Hyundai HAS3200V è più leggero delle macchine equivalenti e quindi ha una serie di caratteristiche che rendono la raccolta delle foglie un vero piacere. La sua leggerezza, unita all’integrazione di una borsa di ricambio, consente di effettuare uno sgombero facile e completo in pochi minuti. Un modello molto simile a Black & Decker BDBV30, Einhell GC-EL 2500E, e Bosch ALS 25.

Hyundai ha integrato una potenza sufficiente per rimuovere le foglie bagnate, e un’alimentazione elettrica cablata garantisce un funzionamento ininterrotto. L’HAS3200V è uno strumento che può essere facilmente utilizzato in grandi giardini o su lunghi viali. Si rivolge ai professionisti che hanno bisogno di un aspirafoglie ad alte prestazioni per la manutenzione di aree più grandi in tutte le condizioni atmosferiche.

 

Hyundai HAS3200V Specifiche tecniche
Dimensioni: 508 x 418 x 314 mm
Potenza del motore: 3200 watt
Alimentazione: spina di rete
Capacità di prelievo: 40 l x 2
Funzioni: aspirazione, soffiaggio, frantumazione
Giri al minuto: 15.000
Portata d’aria: 10,7m3
Rapporto di macinazione: 10/1
Portata d’aria massima: 250km/h


Test Hyundai HAS3200V
test soffiatore a vuoto Hyundai HAS3200VLa versatilità annunciata dal produttore ci ha fatto venire voglia di testare il soffiatore a vuoto HAS3200V. Questo soffiatore è dotato di un motore che promette di essere molto più potente di tutti i concorrenti. Con 3200 watt al suo attivo, è quindi certo che il dispositivo ha ciò che serve per soddisfare i clienti più esigenti. L’uso ha in qualche modo raffreddato il nostro ardore: la potenza c’è, ma il risultato non è necessariamente quello che ci aspettavamo. Il flusso d’aria massimo è leggermente troppo basso e non riesce a mantenere la promessa di una pulizia in un unico passaggio. Così abbiamo dovuto rifare le corsie una o due volte prima di essere completamente soddisfatti. La mancanza di precisione e di idoneità dell’unità è particolarmente evidente quando le foglie sono grandi e richiedono una forza di soffiaggio più concentrata. L’output è ancora sufficiente per piccole quantità di detriti vegetali.

Uno dei punti di forza evidenziati dal marchio è la capacità dell’HAS3200V di Hyundai di staccare le foglie morte in pochi secondi. Anche in questo caso, la velocità del soffiatore può mancare, in quanto le foglie inondate d’acqua avranno difficoltà a decollare. Tuttavia, le foglie con umidità moderata non resisteranno, quindi il giardiniere per hobby può utilizzare l’apparecchio per tutta la durata della caduta. Il modello HAS3200V è dotato di un contenitore da 40 litri, di un grande sacchetto di raccolta e di una pratica borsa di riserva. La combinazione di questa aggiunta e la funzione di triturazione permette di pulire grandi appezzamenti di terreno senza dover svuotare ogni volta l’accessorio, un lato positivo a favore del soffiatore Hyundai notato durante i nostri test.

La trincia è efficiente e ottimizza questa capacità riducendo i detriti a 1/10 della sua dimensione originale. La differenza è evidente, in quanto il sacchetto di raccolta pesa meno velocemente, ed è comunque sufficiente per la manutenzione di piccoli spazi verdi. La manutenzione è altrettanto semplice: richiede solo un’area scavata e non richiede particolari cure dopo l’accumulo di umidità. Hyundai ha anche pensato di facilitare gli spostamenti dell’utente: la macchina è meno imponente di un modello standard e pesa solo 2,70 kg. Questo peso piuma è un record per un dispositivo che mostra le sue caratteristiche. Infine, l’utensile è dotato di un sistema di guida a rulli molto pratico che evita che l’ugello si trascini su terreni che potrebbero danneggiarlo. La Hyundai HAS3200V è mobile, facile da maneggiare e molto semplice da trasportare, anche senza cavo di sostegno.

Opinioni sul soffiatore/trituratore aspirapolvere Hyundai HAS3200V
Il feedback degli utenti sulla Hyundai HAS3200V è misto. Per molti, è un’unità che ha tutte le caratteristiche essenziali per un buon aspirapolvere-soffiatore. Le recensioni positive ne sottolineano la praticità, riconoscendo che il piccolo volume dell’unità è un grande vantaggio. La maggior parte degli utenti si diverte a utilizzare lo strumento e lo considera un investimento sicuro per ottimizzare il tempo trascorso a pulire il giardino. Tuttavia, la sua elevata potenza lo rende rumoroso: un piccolo inquinamento acustico che può essere benissimo minimizzato dalle giuste protezioni, e che rimane sopportabile per il quartiere nonostante un suono piuttosto presente.

Soffiatore elettrico HYUNDAI 35810...
15 Recensioni
Soffiatore elettrico HYUNDAI 35810...
  • Soffiatore Hyundai elettrico 2800 W - velocità aria 275 km/h - aspirazione...